OVERSTIMS Affutage

19.95 €

Il parere del team i-run

Nel contesto della preparazione di una gara o di una competizione, consuma le capsule Overstim Affutage per raggiungere il tuo peso forma e ottimizzare le tue prestazioni!

Le capsule Overstim Affutage contengono glucomannano di Konjac che permette la perdita di peso nel contesto di una dieta ipocalorica. Il konjac è una pianta originaria dell'Asia. Il konjac soppressore dell'appetito è ricco di fibre, ma povero di calorie, il che lo rende un alleato per la perdita di peso.

Composte di tè verde, questo integratore presenta numerose virtù: effetto antiossidante (neutralizza i radicali liberi), effetto detox, attiva il metabolismo e stimola la bruciatura dei grassi.

Punti chiave delle capsule OVERSTIM.s Affutage

  • Ideali per raggiungere il peso forma
  • Konjac: ricco di fibre, povero di calorie
  • Tè verde: antiossidante, brucia grassi e attiva il metabolismo
  • 90 capsule da 685 mg
  • Bustina da 61,65 g
Mostra di più Mostra di meno

Descrizione tecnica

Ingredienti: Glucomannano di Konjac, rizoma (Amorphophallus konjac K.Koch) (Fuori UE), estratto acquoso di foglie di Tè Verde (Camellia sinensis (L.) Kuntze)*, Maltodestrine*, capsula di origine vegetale. *ingredienti provenienti da agricoltura biologica.

 

Consiglio d'uso: l'effetto benefico si ottiene con l'assunzione giornaliera di 3 g di glucomannano in tre dosi da 1 g ciascuna, da prendere con 1 o 2 bicchieri d'acqua, prima dei pasti e nell'ambito di una dieta ipocalorica.

 

Ovvero 2 capsule mattina, mezzogiorno e sera per 15 giorni, da ripetere se necessario.

 

5 consigli per un'affilatura al top:

 

1. Durata ideale del periodo di affilatura

 

La durata ideale di un periodo di affilatura è di 15 giorni. Durante questo periodo, il volume di allenamento deve essere ridotto in modo progressivo (circa del 50%), mantenendo però gli allenamenti intensi e specifici. Questo permetterà al tuo corpo di recuperare e aumentare le tue prestazioni.

 

2. Quante periodi di affilatura prevedere all'anno?

 

2 periodi di affilatura all'anno sono sufficienti: un atleta raggiunge il suo stato di forma ottimale solo una o due volte all'anno.

 

3. Attenzione allo sforzo a digiuno

 

Correre a digiuno, soprattutto al mattino, richiede un vero livello di conoscenza e comporta un grande rischio di ipoglicemia. È meglio partire con una colazione leggera o uno spuntino di Spordej, per prepararti allo sforzo che ti aspetta.

 

4. Non essere troppo magro

 

Essere affilato sì, ma non troppo. Una perdita di peso troppo rapida e significativa prima di una gara può ridurre la tua massa muscolare e stancarti. Riduci la massa grassa mantenendo la massa magra per non indebolire il tuo corpo.

 

5. Evita l'alcol, privilegia il tè verde o il complemento affilatura!

 

L'alcol è da evitare in periodo di allenamento, così come in periodo di affilatura. Privilegia il tè verde, grazie al suo alto tasso di caffeina e vitamina C, che ti aiuterà a limitare la fatica e favorirà la perdita di peso.

Il complemento Affilatura, composto da glucomannano di Konjac e tè verde, sarà il tuo alleato per ritrovare il tuo peso forma 

 

Analisi nutrizionale: per 6 capsule (porzione giornaliera)

  • Tè verde: 300 mg
  • Glucomannano da Konjac: 3 g

 

Mostra di più Mostra di meno
Nessuna recensione per questo prodotto.
OVERSTIMS Affutage
OVERSTIMS Affutage
19.95 €
I-RUN Running Trail Fitness