Il parere del team i-run
Resta nelle migliori condizioni
La felpa con cappuccio Patagonia P-6 Logo Uprisal per uomo ti offre un benessere assoluto e costante in ogni momento della tua giornata.
Realizzata con 45% di cotone e con un interno spazzolato, ti garantisce un apporto di calore impressionante. Il suo cappuccio ti protegge dal freddo se le condizioni meteorologiche diventano più difficili.
Una tasca a marsupio accoglie i tuoi effetti personali o tiene le tue mani al riparo.
Certificata Fair Trade, la progettazione di questo capo assicura buone condizioni di vita per i dipendenti.
Il nostro modello Julien è alto 1,78 m e indossa una taglia M.
Punti chiave della felpa con cappuccio Patagonia P-6 Logo Uprisal
- 45% di cotone (riciclato) e interno spazzolato: calore e morbidezza
- Cappuccio: protezione
- Tasca a marsupio
- Certificazione Fair Trade: rispetto delle condizioni di vita dei dipendenti
- 1% per il pianeta: almeno l'1% delle vendite è destinato ad aiutare organizzazioni ambientali
- Colori: blu navy, blu, viola, arancione e bianco
Tecnologie
-
Polyester Recyclé
L'utilizzo del poliestere riciclato riduce la nostra dipendenza dal petrolio come fonte di materia prima. Utilizza i rifiuti e riduce le emissioni di gas serra derivanti dalla produzione. Inoltre, contribuisce a promuovere una nuova filiera di riciclo per i capi in poliestere che non possiamo più indossare.
Il poliestere vergine respinge naturalmente l'acqua ed è molto performante all'aperto.
-
Fair Trade Certified
Per migliorare il tenore di vita degli impiegati che confezionano i nostri prodotti, il Fair Trade (commercio equo e solidale) è il primo passo verso remunerazioni più giuste per le persone che fanno parte della nostra catena di approvvigionamento.
Paghiamo un premio per ogni prodotto Patagonia che porta l'etichetta Fair Trade Certified™. Questo denaro aggiuntivo viene trasferito direttamente agli operai della fabbrica. Questo programma promuove anche la salute e la sicurezza dei lavoratori, oltre al rispetto delle norme sociali e ambientali. Incoraggia inoltre il dialogo tra gli impiegati e la direzione.
-
1% pour la planète
Almeno l'1% delle vendite serve ad aiutare centinaia di organizzazioni ambientali in tutto il mondo, affinché possano rimanere vigili e preservare ciò che è insostituibile.