Il parere del team i-run
Un'agilità notevole
La maglia a maniche lunghe UYN Energyon per uomo è perfetta per ogni tua sessione sportiva. Ideale come prima pelle, ti accompagna serenamente durante le tue uscite.
La sua fibra Natex completamente vegetale offre una grande leggerezza e una libertà di movimento massima. Il procedimento Hypermotion consente una realizzazione in un unico pezzo, un sostegno muscolare efficace e un'aumentata agilità.
La tecnologia Flowtunnels presenta una moltitudine di perforazioni, adattate alle diverse zone del tuo corpo. Benefici di una traspirabilità ottimale e di una buona regolazione dell'umidità.
Il nostro modello Vincent è alto 1,84 m e indossa una taglia L/XL.
Punti chiave della maglia a maniche lunghe UYN Energyon
- Scopri la collezione UYN qui
- Fibra Natex: 100% vegetale, leggerezza e libertà di movimento
- Hypermotion: realizzazione in un unico pezzo, supporto muscolare e libertà di movimento
- Flowtunnels: aerazione adattata, traspirabilità e mantenimento all'asciutto
- Materiale stretch: libertà di movimento
- Colori: nero e bianco
Tecnologie
-
Natex
NATEX è particolarmente leggero e riduce il peso del 25%. I vestiti NATEX si asciugano fino al 50% più velocemente rispetto ai tradizionali capi in nylon. Questa fibra 100% vegetale è più elastica e il suo effetto batteriostatico minimizza la formazione dei cattivi odori.
-
Hypermotion
Una maglia, una cucitura, nessuna restrizione. La zona delle spalle è costituita da un unico pezzo di tessuto, senza cuciture verticali. Più libertà di movimento, un migliore supporto dei muscoli e della postura del corpo.
-
Flowtunnels
Con la tecnologia innovativa Flowtunnels, perforazioni di diversi diametri sono matematicamente distribuite in base alle zone di produzione di calore corporeo. La perforazione è progettata per alleggerire il tessuto senza alterare le sue caratteristiche di resistenza ed elasticità. L'effetto è doppio: l'umidità prodotta durante lo sforzo fisico si disperde, mentre un sistema di strutture tridimensionali permette all'aria di circolare liberamente tra la pelle e il tessuto, esercitando sia un effetto rinfrescante che isolante.