Il parere del team i-run
Maglietta a maniche corte X-Bionic The Trick 4.0: il tuo alleato per le prestazioni
Attento alle tue esigenze, la maglietta a maniche corte X-Bionic The Trick 4.0 per uomo migliora le tue prestazioni in ogni sessione di running.
La tecnologia The Trick integrata aiuta il tuo corpo a dare il meglio di sé. Le strutture lavorate a maglia lungo la colonna vertebrale riproducono il surriscaldamento del corpo e invitano il cervello a scatenare la sudorazione anticipata. Questo favorisce un raffreddamento più efficace per permetterti di raggiungere tutti i tuoi obiettivi.
Il 3D Bionic Sphere System integra il processo ThermoSyphon per una regolazione della temperatura e una gestione innovativa del sudore. L'eccesso viene eliminato mentre un sottile strato rimane a contatto con la tua pelle per ottimizzare la termoregolazione e conservare l'energia che potrà essere utilizzata durante il tuo allenamento o la tua competizione.
Per farti beneficiare al massimo di ogni tecnologia, la maglietta a maniche corte X-Bionic The Trick 4.0 è dotata di body-mapping Retina. Questo ti garantisce un'efficacia eccezionale per battere tutti i tuoi record!
Il nostro modello Joris è alto 1,83 m e indossa una taglia XL.
Punti chiave della maglietta a maniche corte X-Bionic The Trick 4.0
- The Trick: temperatura corporea ideale per la performance
- ThermoSyphon: termoregolazione ottimale
- Retina: ottimizzazione di ogni processo grazie al body-mapping
- Air-Conditionning Channel: ventilazione migliorata
- AirComplex-Zone: termoregolazione del busto
- IDEO-Waistband: fascia flessibile di supporto
- Sweat Traps: eliminazione dell'eccesso di sudore
- X-Impact Technology: compressione graduata secondo le zone
- Colori: blu e arancione
Tecnologie
-
3D BionicSphere System - Surface d'évaporation 50% plus large
Più grande e anatomicamente adattato, il sistema 3D-BionicSphere® è più efficiente. Per lo stesso sforzo, ora può espellere più sudore e immagazzinare 8cm³ di aria isolante aggiuntiva durante le fasi di riposo.
-
AirConditioning Channel® à isolation « zéro »
Studi fisiologici hanno dimostrato che la zona del petto, per esempio, è ottimale per garantire un'aerazione efficace e rapida. Le zone a isolamento zero funzionano come dei ventilatori all'interno dell'AirConditioning Channel®.
-
X-Impact Technology
Migliori prestazioni grazie alla compressione che riduce le vibrazioni muscolari, sostiene i muscoli e le articolazioni e migliora l'apporto di nutrienti.
-
The Trick
Le strutture appositamente lavorate a maglia lungo la colonna vertebrale permettono di imitare il surriscaldamento del corpo. Di conseguenza, il cervello inizia a produrre sudore prima del surriscaldamento effettivo del corpo. L'apparizione anticipata della sudorazione consente un raffreddamento più efficace che preserva le riserve di energia.
-
Sweat Collector
Dove il corpo accumula più sudore, i Sweat Collectors aspirano il sudore e lo trasportano gradualmente attraverso le strutture ispessite del filato HydroPort tramite i Sweat Transporters.
-
Sweat Transporters
Avvolto intorno al corpo, questo sistema trasporta senza interruzione l'eccesso di sudore, tramite canali, verso le zone dove l'effetto di raffreddamento sui muscoli surriscaldati sarà più efficace.
-
Iso-Shoulder
La struttura a onde degli ISO-Shoulder si estende sulle spalle, mantenendo così il calore corporeo ed evitando la dispersione di calore e il raffreddamento.
-
Expansion Flex Zone
Le braccia danno il ritmo alla tua corsa. Circonda l'articolazione del braccio per ottimizzare i movimenti della spalla. Una tecnica corretta nel portare le braccia può ottimizzare la performance sportiva e prevenire pressioni e posizionamenti muscolari scorretti.
-
AirComPlex-Zone sur le haut de l'abdomen
Il plesso solare, situato tra lo sterno e l'ombelico, è una zona dove circolano importanti messaggi nervosi che influenzano il benessere di tutto il corpo. The Trick protegge questa zona sensibile. L'aria calda viene intrappolata per proteggere dal freddo. Durante un'attività, l'eccesso di sudore viene evacuato, per evitare il surriscaldamento.
-
Fixation Ribs
Le Ribs di fissaggio sull'addome mantengono la maglia perfettamente in posizione. Assicurano il corretto posizionamento di The Trick sulla schiena per garantire tutto il suo effetto.
-
Stability Zone
La Stability Zone sull'addome mantiene la maglia in posizione, riducendo così tutti gli sfregamenti spiacevoli durante i movimenti di corsa.
-
ThermoSyphon
Gestione innovativa della traspirazione: l'eccesso di sudore viene eliminato ma un sottile strato viene lasciato a contatto con la pelle per favorire la termoregolazione senza sprecare energia e preservando i nutrienti essenziali per la performance.