Il parere del team i-run
Completa il tuo equipaggiamento outdoor con il surpantalone Millet Fitz Roy da uomo e affronta le intemperie senza problemi.
Dotato di una membrana DryEdge, promette una impermeabilità totale e un effetto antivento ottimale. Le cuciture termosaldate aumentano l'ermeticità per una protezione completa.
La sua traspirabilità di 10.000 g/m2 offre un comfort eccezionale durante le tue attività intense. Progettato per essere indossato rapidamente, possiede delle aperture con zip su tutta la lunghezza.
Il suo tessuto estensibile, unito alle ginocchia preformate, ti garantisce una straordinaria libertà di movimento. Le fasce aderenti alle caviglie ti permettono di regolare la vestibilità.
Una tasca posteriore ospita i tuoi effetti personali.
Il nostro modello Alexandre è alto 1,80m e indossa una taglia M.
Punti chiave del surpantalone Millet Fitz Roy
- Si indossa in sovrapposizione
- Membrana DryEdge: impermeabilità, antivento e traspirabilità
- Impermeabilità 10.000 mm
- Traspirabilità 10.000 g/m2/24h
- Aperture con zip su tutta la lunghezza di ogni lato: indossabilità facilitata
- Tessuto estensibile: libertà di movimento
- Ginocchia preformate: comodità
- Vita estensibile: regolazione
- Fasce aderenti alle caviglie: tenuta
- 1 tasca con zip: spazio di archiviazione
- Colore: nero
Tecnologie
-
Low Impact
Il riferimento unico LOW IMPACT si basa su 2 criteri essenziali per l'eco-progettazione: i materiali a basso impatto ambientale (almeno il 40% del peso del prodotto è composto da materiali a basso impatto), e i materiali certificati (almeno l'80% del peso del prodotto deve essere certificato BLUESIGN®).
-
DryEdge
La membrana DRYEDGE™ garantisce impermeabilità e traspirabilità. È ideale per tutti gli sport attivi poiché favorisce performance e comfort. Tutte le cuciture dei capi realizzati con il nostro supporto DRYEDGE™ sono termosaldate.