Il parere del team i-run
Progettato per il trekking, il pantalone Millet Intense Hybrid Warm da uomo ti protegge efficacemente durante il tuo percorso.
Il suo tessuto bi-facciale X.C.S resiste a lungo all'abrasione e offre proprietà traspiranti indispensabili. Il trattamento idrorepellente ti mantiene all'asciutto sotto la pioggia leggera.
Il suo taglio ergonomico è associato a un tessuto quadri-estensibile per una libertà di movimento massima.
Per una maggiore praticità con le scarpe da trekking, le caviglie sono dotate di chiusure a zip. La cintura piatta con cordino ti permette di regolare perfettamente la vestibilità.
Due tasche con zip accolgono i tuoi effetti personali in sicurezza.
Il nostro modello Julien è alto 1,78 m e indossa una taglia M.
Punti chiave del pantalone Millet Intense Hybrid Warm
- Tessuto X.C.S : traspirabilità, durabilità e comfort
- Trattamento idrorepellente : protezione
- Taglio ergonomico : libertà di movimento
- Materiale quadri-estensibile : facilità
- Cintura piatta elastica : comfort
- Cordino : regolazione
- 2 tasche con zip
- Fondi gamba con zip : praticità
- Logo riflettente : visibilità
- Colori : nero e grigio
Tecnologie
-
Low Impact
Il riferimento unico LOW IMPACT si basa su 2 criteri essenziali per l'eco-progettazione: i materiali a basso impatto ambientale (almeno il 40% del peso del prodotto è composto da materiali a basso impatto), e i materiali certificati (almeno l'80% del peso del prodotto deve essere certificato BLUESIGN®).
-
X.C.S (Extended Comfort)
I prodotti della gamma X.C.S si distinguono per i tessuti che offrono un'eccellente resistenza allo strappo e all'abrasione. Una struttura bi-face ottimizza il comfort e la traspirabilità, garantendo un'ottima elasticità.
-
Active Fit
Vestibilità aderente su tutto il corpo, leggermente stretta sul fondo del capo, il che la rende poco ingombrante e quindi performante durante lo sforzo. Questa vestibilità è spesso associata a materiali elastici per un maggiore comfort.