Il parere del team i-run
Pronto per le tue avventure outdoor
Ideale per i tuoi trekking, il pantalone Patagonia Crestview da uomo è il tuo compagno di fiducia per le tue sessioni sportive outdoor.
Il suo materiale stretch e idrofobo ti offre una libertà di movimento e una protezione esemplare contro la pioggia. I passanti ti permettono di usare una cintura per un sostegno infallibile. Gli orli delle gambe con zip e rinforzati si adattano a tutte le tue scarpe.
Porta tutto il necessario per il tuo successo in completa sicurezza grazie alle sue 5 tasche con zip che accolgono i tuoi effetti personali più preziosi.
Questo modello è realizzato con materiali certificati Bluesign e rispettosi dell'ambiente.
Il nostro modello Vincent è alto 1,84 m e indossa una taglia 28.
Punti chiave del pantalone Patagonia Crestview
- Vestibilità standard
- Materiale a doppia trama e idrofobo: durata e protezione
- Orli delle gambe con zip a soffietto : si adattano alle tue scarpe
- Rinforzi anti-abrasione sugli orli : anti-abrasione
- Patta incollata: resistenza all'acqua
- Passanti per cintura: regolazione
- Cinque tasche con zip : spazio sicuro
- Certificazione Fair Trade : rispetto delle condizioni di vita dei dipendenti
- 1% per il pianeta : almeno l'1% delle vendite è destinato ad aiutare organizzazioni ambientali
- Colore: nero
Tecnologie
-
Apprêt Déperlant Durable (DWR)
Il trattamento idrorepellente a lunga durata (DWR) respinge la pioggia leggera e la neve e riduce il tempo di asciugatura del tessuto.
-
Fair Trade Certified
Per migliorare il tenore di vita degli impiegati che confezionano i nostri prodotti, il Fair Trade (commercio equo e solidale) è il primo passo verso remunerazioni più giuste per le persone che fanno parte della nostra catena di approvvigionamento.
Paghiamo un premio per ogni prodotto Patagonia che porta l'etichetta Fair Trade Certified™. Questo denaro aggiuntivo viene trasferito direttamente agli operai della fabbrica. Questo programma promuove anche la salute e la sicurezza dei lavoratori, oltre al rispetto delle norme sociali e ambientali. Incoraggia inoltre il dialogo tra gli impiegati e la direzione.
-
bluesign
Dal 2000, Patagonia collabora con bluesign® technologies per valutare e ridurre il consumo di risorse naturali nella sua catena di approvvigionamento di materie prime, e migliorare la gestione dei prodotti chimici, delle tinture e di altri prodotti di finitura utilizzati durante la produzione.