Il parere del team i-run
Progettato per il trail e lo skyrunning, il short Millet Trilogy Sky 19 cm da uomo offre caratteristiche tecniche.
Il tessuto X.C.S 30 è leggero e resistente per un comfort duraturo. Goditi una rapida evacuazione del sudore e un mantenimento costante all'asciutto.
La parte inferiore è rinforzata con fibre Dyneema per una durabilità massima. Estensibile e dotato di fessure laterali, garantisce una totale libertà di movimento.
La vita piatta con cordino assicura un adattamento preciso. Le due tasche accolgono i tuoi rifornimenti.
Il nostro modello Julien è alto 1,78 m e indossa una taglia M.
Punti chiave del short Millet Trilogy Sky 19 cm
- Tessuto X.C.S 30: traspirabilità, antivento e idrorepellente
- Asciugatura rapida
- Fibre Dyneema: anti-strappo
- Materiale estensibile: libertà di movimento
- Vita estensibile: adattamento
- Cordino: tenuta
- 2 tasche di cui 1 con zip
- Low Impact
- Cavallo: 19 cm
- Colori: verde chiaro, nero, bianco e blu
Tecnologie
-
Low Impact
Il riferimento unico LOW IMPACT si basa su 2 criteri essenziali per l'eco-progettazione: i materiali a basso impatto ambientale (almeno il 40% del peso del prodotto è composto da materiali a basso impatto), e i materiali certificati (almeno l'80% del peso del prodotto deve essere certificato BLUESIGN®).
-
Construction Dual Tech
L'uso di due materiali complementari per una migliore resistenza all'abrasione, libertà di movimento e trasferimento dell'umidità.
-
XCS 30
MILLET XCS 30™ nylon/elastan si adatta all'intensità dello sforzo, offrendo una traspirabilità ottimale in una formula molto leggera, particolarmente resistente allo strappo.
-
Active Fit
Vestibilità aderente su tutto il corpo, leggermente stretta sul fondo del capo, il che la rende poco ingombrante e quindi performante durante lo sforzo. Questa vestibilità è spesso associata a materiali elastici per un maggiore comfort.
-
Dyneema
Il Dyneema è una fibra di polietilene ultra resistente prodotta utilizzando un processo di filatura a gel brevettato. Questa fibra straordinaria è fino a 15 volte più resistente dell'acciaio. Ha una capacità di assorbimento dell'energia elevata e una bassissima elongazione. È anche estremamente resistente all'abrasione, all'umidità, ai raggi UV e ai prodotti chimici.