Il parere del team i-run
Sorpassa la concorrenza grazie alla scarpa da atletica Nike Zoom Superfly Elite 2 per uomo. Vera incarnazione della velocità, si distingue particolarmente durante le tue sessioni di sprint e di ostacoli dai 60 metri ai 400 metri.
Ingegniosamente elaborata, è dotata della innovativa tomaia AtomKnit. Questa tomaia leggerissima è appositamente progettata per garantire un supporto affidabile mentre la sua struttura aerata assicura una traspirabilità incomparabile.
Stretch, la linguetta ti permette di muoverti con una facilità totale mentre il contrafforte e l'imbottitura al collo stabilizzano i tuoi appoggi.
Realizzata con dati raccolti da numerosi runner, la placca integrata nella suola esterna è più rigida del solito. Ciò si traduce in una propulsione notevolmente migliorata e un ritorno di energia sorprendente. I numerosi tacchetti promettono un' aderenza impeccabile e ottimizzata per le curve.
Le otto punte removibili in acciaio inossidabile esaltano il tutto offrendoti un' aderenza formidabile e una trazione dinamica.
Punti chiave della scarpa da atletica Nike Zoom Superfly Elite 2
- Ideale per sessioni di sprint e ostacoli dai 60 m ai 400 m
- Adatta a piedi sottili
- Tomaia AtomKnit : leggerezza, supporto, traspirabilità e drenaggio dell'acqua
- Placca irrigidita sulla suola esterna : propulsione migliorata e ritorno di energia dinamico
- Tacchetti : aderenza ottimizzata nelle curve
- Otto punte removibili in acciaio inossidabile : trazione e aderenza
- Linguetta stretch : facilità e comfort
- Contrafforte e collo imbottito : supporto e stabilità
- 16 punte e chiave fornite
- Sacca per il trasporto inclusa
- Peso rilevato presso i-Run : 142 g nella taglia 42
- Colori : giallo fluo, nero e verde acqua
Tecnologie
-
Plaque Pebax à pointes
Una placca in TPU integra dei chiodini per garantire una buona tenuta e un rapido distacco delle dita dei piedi. Offre la massima aderenza.
-
AtomKnit
Nuova versione della tomaia FlyKnit ottimizzata per consentire una riduzione di peso considerevole. Il tessuto viene riscaldato e poi allungato con l'obiettivo di offrire una calzata leggera e sagomata che permette un'assorbimento minimo dell'acqua e una traspirabilità migliorata.
Per chi e per quale uso?
Disciplina: Running
Genere: Uomo
Stabilità: Neutro
Uso:
Intenso
(più di 2 volte a settimana)
Superficie: Pista
Peso del runner: Tutti
Peso della scarpa: 142g