Il parere del team i-run
La scarpa Asics Gel-Kinsei Max da uomo punta sul comfort per farti godere appieno le tue sessioni di running. Ti permette di scoprire una vera sensazione di morbidezza per evolverti su strade e sentieri.
Gel-Kinsei Max, per quale sportivo, quale uso, quale distanza e superficie?
La Gel-Kinsei Max è destinata a tutti i praticanti alla ricerca di un ammortizzazione importante e di una buona reattività. È quindi adatta sia ai principianti che ai più esperti. Grazie alla sua stabilità ideale, può essere adottata dai runner con una leggera pronazione.
La usi nelle tue uscite regolari a intense, da 1 a più di 3 volte a settimana.
È raccomandata per tutte le distanze, da una passeggiata intorno a casa tua a una sessione di allenamento intensa.
Più a suo agio sulla strada, può anche seguirti su sentieri poco accidentati.
Gel-Kinsei Max, quale utilizzo?
+ La scarpa Gel-Kinsei Max è focalizzata su ammortizzazione e comfort. Progettata con una mezza placca in TPU, non manca di dinamismo per facilitare la tua progressione.
- Se sei alla ricerca di una scarpa estremamente stabile e pensata appositamente per le falcate pronatrici, ti consigliamo la scarpa Gel-Kayano.
Perché scegliere la Gel-Kinsei Max?
Tra i suoi numerosi vantaggi trovi:
- Un'ammortizzazione massima per un'assorbimento degli urti perfetto.
- Una suola intermedia progettata per offrire una grande morbidezza alle tue falcate.
- Un dinamismo ottimizzato grazie a una placca in TPU.
- Transizioni fluide per progredire più facilmente.
- Una concezione vegan ed ecologica.
- Una durata che resiste ai tuoi allenamenti regolari.
Gel-Kinsei Max, quali novità?
Questo modello segue la scarpa Gel-Kinsei Blast. Abbiamo confrontato i due modelli ed ecco le novità:
- Un drop più piccolo, passando da 10 mm a 8 mm.
- Una nuova suola intermedia più leggera e reattiva.
- Una nuova placca in TPU per la propulsione.
- Una nuova tecnologia GEL per l'assorbimento degli urti e la leggerezza.
Caratteristiche della Gel-Kinsei Max
- Drop: 8 mm
- Ammortizzazione: Composta da una schiuma performante, la suola intermedia offre un'ammortizzazione confortevole e un ritorno di energia ottimale. La nuova tecnologia di Gel ibrido a livello del tallone migliora notevolmente l'assorbimento degli urti e riduce il peso dell'insieme. Una placca in TPU disposta sul retro è presente per facilitare il distacco con una propulsione potente.
- Tomaia (parte superiore che avvolge il tuo piede): Progettata con un mesh flessibile e areato, promette una piacevole circolazione dell'aria e un buon livello di traspirabilità. La linguetta in maglia è facile da regolare e migliora la ventilazione. Il contrafforte e il tallone allungato mantengono il tuo piede in posizione.
- Suola esterna: La suola esterna presenta uno strato di schiuma per addolcire ulteriormente le tue falcate. Gli inserti in gomma durevole garantiscono una buona resistenza all'usura e permettono un'aderenza esemplare.
- Suola interna rimovibile
- Materiali riciclati: ecologia
- Peso rilevato su i-Run: 315 g nella taglia 42
- Colori: nero
Tecnologie
-
GEL talon
Il sistema Asics Gel è probabilmente l'innovazione più famosa di Asics. Per fornire la massima ammortizzazione possibile dell'urto, le unità di Gel sono posizionate strategicamente nella suola intermedia. Diversi componenti vengono utilizzati per il sistema di ammortizzazione Gel Asics. A seconda della destinazione d'uso, l'unità di Gel è incapsulata in poliuretano. La forma delle unità è anche strettamente legata alla loro posizione e alla loro azione.
-
AHAR+
Nuova densità in AHAR. Migliora l'ammortizzazione e la resistenza.
-
Engineered Mesh
Questo mesh multidirezionale è tessuto per offrire maggiore supporto in aree chiave, lo spazio tra le diverse fibre è aumentato per ridurre il peso della tomaia e migliorare la traspirabilità.
-
FlyteFoam Blast+ ECO
L'ammortizzazione leggera FF Blast+ ECO nell'intersuola crea atterraggi più morbidi e un maggiore ritorno di energia: 20% di schiuma in più rispetto alle versioni precedenti. Il suo impatto sull'ambiente è ridotto, contiene il 24% di materiali provenienti da fonti rinnovabili.
-
GEL hybride
Una versione ibrida della classica tecnologia GEL. È dotata di un centro in schiuma per aiutare a ridurre il peso mantenendo al contempo le prestazioni di ammortizzazione e assorbimento dell'impatto
Per chi e per quale uso?
Disciplina: Running
Genere: Uomo
Stabilità: Neutro
Uso:
Intenso
(più di 2 volte a settimana), Regolare
(1 o 2 volte a settimana)
Superficie: Strada / Sentiero
Peso del runner: Tutti
Peso della scarpa: 315g