Il parere del team i-run
La scarpa Brooks Beast GTS 23 è ideale per gli uomini con una falciata universale pronatrice che cercano il massimo comfort durante le loro sessioni di running.
Beast GTS 23, per quale tipo di sportivo, quale uso, quale distanza e quale superficie?
Gli appassionati di tutti i livelli possono facilmente utilizzare questo modello per beneficiare di un controllo della pronazione molto efficace durante lo sforzo.
La usi regolarmente, durante le tue uscite settimanali su tutte le distanze.
È adatta a strade e sentieri.
Beast GTS 23, quale utilizzo?
+ La apprezzi nella tua ricerca di falciate più naturali, senza eccessiva pronazione e con un'ammortizzazione eccezionale.
- Se desideri guadagnare in leggerezza e dinamismo pur beneficiando di un controllo efficace delle tue falciate, ti consigliamo la Glycerin GTS 20.
Perché scegliere la Beast GTS 23?
Scegliendo la Beast GTS 23, benefici di numerosi vantaggi come:
- Una falciata sempre naturale, per limitare i movimenti di pronazione.
- Un'ottima ammortizzazione per ridurre gli shock al momento dell'impatto con il suolo.
- Una calzata pensata per offrirti un comfort infallibile grazie alla perfetta combinazione tra flessibilità e stabilità.
- Un'apprezzabile compatibilità con i tuoi plantari.
Caratteristiche della Beast GTS 23
- Drop: 12 mm
- Ammortizzazione: la suola intermedia offre un'eccellente assorbimento degli shock al momento del contatto con il suolo per ammortizzare al meglio le tue falciate. L'insieme fornisce sufficiente flessibilità per garantire una buona reattività.
- Tomaia (parte superiore che avvolge il piede): fornisce un'ottimale traspirabilità grazie a una maggiore circolazione d'aria. Le sue proprietà elastiche permettono un buon equilibrio tra libertà di movimento e supporto del piede.
- Suola esterna: assicura una serenità infallibile grazie a un'aderenza sicura e una resistenza aumentata contro i danni legati all'abrasione.
- Suola interna rimovibile
- Peso rilevato da i-Run: 343 g nella taglia 42
- Colori: blu navy, nero e bianco
Tecnologie
-
GuideRails
Componente integrato nelle facce interne e laterali che offre un supporto su misura. Ad ogni tuo movimento, le tue anche, ginocchia e articolazioni restano nel loro asse, senza dover ricorrere alle regolazioni tradizionali.
-
3D Fit Print
Un processo rivoluzionario, che utilizza una tecnologia di serigrafia per applicare una struttura intelligente sulla tomaia. I diversi strati della tomaia sono applicati tramite stampa 3D e non cuciti per offrire maggiore morbidezza e leggerezza.
-
DNA LOFT v3
L'ammortizzazione più morbida mai creata dal marchio, il DNA LOFT v3, possiede un'iniezione di azoto. È più morbido, più leggero e più reattivo rispetto alle versioni precedenti. L'iniezione di azoto affinata utilizza una schiuma a celle grandi per una reattività e un'ammortizzazione ottimizzati senza sacrificare la durata.
Per chi e per quale uso?
Disciplina: Running
Genere: Uomo
Stabilità: Rinforzata
Uso:
Regolare
(1 o 2 volte a settimana)
Superficie: Strada / Sentiero
Peso del runner: Tutti
Peso della scarpa: 343g