Il parere del team i-run
Il borsone da viaggio Patagonia Black Hole Duffel 70L è un compagno indispensabile per tutte le tue avventure. Versatile e molto robusto, accoglie facilmente l'essenziale dei tuoi effetti personali.
Il suo immenso compartimento centrale è progettato per permetterti di sistemare la maggior parte delle tue cose. Una tasca interna con zip, accessibile anche dall'esterno, è presente per accedere rapidamente al tuo necessario. Un ultimo spazio sicuro in mesh completa il tutto per i tuoi oggetti più fragili.
Il materiale principale è interamente realizzato con materiali riciclati. È naturalmente resistente alla pioggia e alle usure legate all'abrasione per una durabilità impressionante nel corso dei tuoi viaggi. Il fondo è imbottito per ammortizzare gli urti e affrontare ogni tipo di terreno.
Le bretelle removibili ti permettono di portare il borsone sulla schiena o di rimuoverle per ridurre al minimo l'ingombro. Sono previste delle cinghie per attaccare il tuo materiale e vari accessori per equipaggiarti al meglio.
Facile da riporre una volta terminato l'uso, si ripone nella propria tasca progettata a questo scopo per un guadagno di spazio sempre benvenuto.
Punti chiave del borsone da viaggio Patagonia Black Hole Duffel 70L
- Capacità totale: 70 litri
- Grande compartimento centrale sicuro
- 1 tasca interna con zip accessibile anche dall'esterno del borsone
- 1 spazio interno con zip in mesh
- Materiale principale in poliestere ripstop interamente riciclato: idrorepellenza e durabilità
- Fondo imbottito: ammortizzazione e durabilità
- Bretelle removibili: comodità e praticità
- Maniglie rinforzate per un trasporto sicuro
- Cinghie per fissare materiale o accessori
- Si ripone nella propria tasca sicura: ingombro minimo
- Fair Trade Certified: vengono versati premi per migliorare le condizioni di vita e di lavoro degli impiegati coinvolti nella progettazione
- 1% per il pianeta: almeno l'1% delle vendite serve ad aiutare organizzazioni ambientali
- Dimensioni: 66 x 35.6 x 27.9 cm
Tecnologie
-
Nylon Recyclé
Una parte delle fibre di nylon riciclato che usiamo proviene dai rifiuti post-industriali, da fili raccolti in una filatura e dai rifiuti delle fabbriche di tessitura che possono essere trasformati in fibre di nylon riutilizzabile.
Ultra-leggero ma resistente, il nylon è uno dei materiali più durevoli che utilizziamo nei nostri capi d'abbigliamento e attrezzature.
-
Polyester Recyclé
L'utilizzo del poliestere riciclato riduce la nostra dipendenza dal petrolio come fonte di materia prima. Utilizza i rifiuti e riduce le emissioni di gas serra derivanti dalla produzione. Inoltre, contribuisce a promuovere una nuova filiera di riciclo per i capi in poliestere che non possiamo più indossare.
Il poliestere vergine respinge naturalmente l'acqua ed è molto performante all'aperto.
-
Fair Trade Certified
Per migliorare il tenore di vita degli impiegati che confezionano i nostri prodotti, il Fair Trade (commercio equo e solidale) è il primo passo verso remunerazioni più giuste per le persone che fanno parte della nostra catena di approvvigionamento.
Paghiamo un premio per ogni prodotto Patagonia che porta l'etichetta Fair Trade Certified™. Questo denaro aggiuntivo viene trasferito direttamente agli operai della fabbrica. Questo programma promuove anche la salute e la sicurezza dei lavoratori, oltre al rispetto delle norme sociali e ambientali. Incoraggia inoltre il dialogo tra gli impiegati e la direzione.
-
1% pour la planète
Almeno l'1% delle vendite serve ad aiutare centinaia di organizzazioni ambientali in tutto il mondo, affinché possano rimanere vigili e preservare ciò che è insostituibile.
-
TPU recyclé
Il TPU riciclato permette di ridurre la nostra dipendenza dal petrolio vergine senza sacrificare le prestazioni di durabilità o di resistenza alle intemperie.