Il parere del team i-run
Composto da oltre 90 disegni, l'album "Dingues de trail 2" del disegnatore Wingz mantiene la stessa ricetta del volume precedente per farti scoprire l'universo del trail con umorismo.
Riassunto:
Dopo il successo dell'album Dingues de Trail pubblicato nel 2019, il volume 2 prende vita per la gioia dei fan della corsa nella natura. Dingues de Trail 2 è un album di oltre 90 disegni di Wingz, che illustra con umorismo il mondo del trail. Questa nuova raccolta di disegni promuove i temi preferiti dell'autore: l'allenamento, l'attrezzatura, gli infortuni, la nutrizione, la vita familiare, i professionisti e, dal 2021, il periodo di confinamento.
Dal lancio della rivista Nature Trail nel 2014, l'illustratore Wingz propone in ogni numero una rubrica umoristica, una delle sezioni preferite dai lettori. Ex triathleta, ama osservare e caricaturare i difetti degli appassionati di corsa a piedi. Si ispira quotidianamente all'esperienza dei praticanti che segue tramite la posta dei lettori e i social network. Ogni pagina è un sorriso garantito... un concentrato di buon umore!
Presentazione dell'autore:
Disegnatore di stampa specializzato in argomenti politici, Wingz realizza caricature per la stampa cartacea, internet, televisione e editoria.
Dopo un diploma in ingegneria specializzato nella progettazione di prodotti, lavora per 15 anni come capo progetto in azienda, occupandosi in particolare di progettare biciclette.
Nel 2006 decide di lanciarsi e realizza numerosi disegni di attualità o umoristici. Disegna, tra gli altri, per Metronews, 60 milioni di consumatori, l'eco del martedì, l'Almanacco delle grosse teste, l'almanacco Vermot, Nature Trail, Cyclist, Siné mensile e Le bouche à Oreille.
Punti chiave del libro Turbulences "Dingues de trail 2"
- Raccolta di disegni umoristici sull'universo del trail
- 1 disegno per pagina
- Formato: 24 cm x 16 cm, orizzontale
- Numero di pagine: 96 pagine
- Disegnatore: Wingz
- Turbulences Edizioni