Il parere del team i-run
La scarpa On Running Cloudeclipse per donna ti offre il massimo del comfort e dell'ammortizzazione durante le tue sessioni di running regolari. Pensata per correre dai 10 km al mezza maratona, ti accompagna su strade e sentieri.
Cloudeclipse, per quale tipo di sportiva, quale utilizzo, quale distanza e quale superficie ?
Polivalente, è consigliata alle sportive di tutti i livelli, dalla runner occasionale che inizia a correre alla più esperta che cerca nuove sensazioni.
Questo modello è perfetto durante i tuoi allenamenti di running quotidiani, dai 10 km fino alla mezza maratona, a un ritmo moderato.
Questa scarpa si adatta ai tuoi run su asfalto e sentieri.
Cloudeclipse di On Running, quale utilizzo?
+ Modello versatile e garanzia di comfort, la Cloudeclipse ti accompagna durante le tue uscite poco intense. La sua ammortizzazione eccezionale e la sua concezione durevole ti permettono di godere appieno chilometro dopo chilometro.
- Non è pensata per seguirti durante le tue competizioni su strada; per questo utilizzo ti consigliamo l'On Running Cloudboom Echo 3 che aiuta a superare i tuoi limiti nei giorni di gara.
Perché scegliere l'On Running Cloudeclipse?
La Cloudeclipse si presenta come una partner affidabile grazie a:
- La suola intermedia più alta del marchio (37mm di altezza al tallone e 31mm all'avampiede)
- L'ammortizzazione massima dotata di una tecnologia a doppio strato che assorbe gli urti e garantisce un eccellente comfort
- Il ritorno di energia performante a contatto con il suolo
- Il sostegno supplementare al medio-piede
- La tomaia in maglia traspirante e confortevole
- La linguetta attaccata lavorata a maglia e imbottita per garantire stabilità e una sensazione di benessere
- La composizione ecologica e la concezione responsabile
Caratteristiche della scarpa Cloudeclipse
- Drop: 6 mm
- Ammortizzazione: Spessa, la suola intermedia promette un ammortizzazione ottimale che riduce l'impatto con il suolo e assicura atterraggi in tutta leggerezza. Il doppio strato aumenta la sensazione di morbidezza a ogni passo e si adatta perfettamente alle medie e lunghe distanze. Il suo supporto supplementare al medio-piede consente una transizione fluida dal tallone alle dita.
- Tomaia (parte superiore che avvolge il piede): Progettata in maglia, garantisce un'ottima traspirabilità grazie alla sua concezione areata. Il tuo piede è bloccato grazie alla linguetta attaccata e ai rinforzi in fili completamente riciclati.
- Suola esterna: La presenza di inserti in gomma nelle zone di usura promette una trazione eccezionale e una grande durabilità all'uso. Assicurano una buona aderenza in condizioni sia asciutte che umide.
*La trazione indica l'aderenza della suola su superfici asciutte e umide per migliorare la stabilità e la sicurezza del runner.
- Elementi riflettenti: visibilità e sicurezza
- 100% poliestere riciclato nella composizione del materiale principale
- 70% di materiali riciclati nella tomaia
- 24% della scarpa è realizzata con elementi riciclati
- Tecniche di colorazione Dope Dye: riduzione del consumo d'acqua nel processo di fabbricazione
- Suola interna removibile: ideale per motivi di igiene
- Peso rilevato su i-Run: 249 g in taglia 40
Tecnologie
-
Speedboard
Permette di trasferire l'impatto della corsa in un'impulso ottimale in avanti.
-
Mousse Helion
Gli elementi morbidi all'interno si caricano di energia comprimendosi quando il piede tocca il suolo. Le sezioni più rigide trasformano questa energia in spinta quando la schiuma rimbalza per ritrovare la sua forma originale.
Helion è stata sviluppata per una performance maggiore mantenendo un peso minimo, senza sacrificare la durabilità. Raggiunge il perfetto equilibrio tra atterraggi morbidi e reattività. Gli elementi morbidi rallentano la compressione per una sensazione di ammortizzazione ad ogni passo, attenuando i fastidi delle superfici dure.
-
Dope Dye
Processo di colorazione della scarpa che permette di ridurre del 95% il consumo di acqua.
-
Double CloudTec Phase
La nuova tecnologia di intersuola CloudTec Phase è la fusione tra l'intuizione umana e l'ottimizzazione dei risultati tramite computer.
All'atterraggio, il doppio strato si comprime in sequenze per assorbire gli impatti. Offre una transizione ultra-morbida e passi ammortizzati.
Per chi e per quale uso?
Disciplina: Running
Genere: Donna
Stabilità: Neutro
Uso:
Regolare
(1 o 2 volte a settimana)
Superficie: Strada / Sentiero
Peso del runner: Meno di 75 kg
Peso della scarpa: 249g