Il parere del team i-run
Totalmente rivoluzionata, la scarpa On Running Cloudsurfer da donna è la compagna ideale per le tue sessioni di running. Questo modello iconico ti permette di affrontare serenamente le strade, dai 5Kmezza maratona.
Sviluppata con la precisione dei dati scientifici derivati dal metodo di calcolo numerico FEA, la nuova tecnologia CloudTec Phase assicura transizioni perfette e un eccellente ammortizzazione. È abbinata alla schiuma Helion per una migliore assorbimento degli urti e una propulsione potenziata.
La tomaia in mesh offre una traspirabilità adatta al ritmo imposto. Innovativo ed ecologico, il processo Dope Dye riduce del 95% il consumo d'acqua durante il processo di colorazione.
La suola esterna in gomma combina perfettamente aderenza e trazione per un piacere massimo durante le tue performance.
Punti chiave della scarpa On Running Cloudsurfer
- Ideale per le sessioni di running su strada, dai 5K al mezza maratona e per gli allenamenti quotidiani, di velocità o frammentati
- Nuova tecnologia CloudTec Phase: ammortizzazione e transizione perfetta dal tallone alle dita
- Metodo di calcolo numerico FEA utilizzato per la progettazione della tecnologia CloudTec Phase: analisi dei dati scientifici, simulazione e ottimizzazione dei risultati
- Schiuma Helion: ammortizzazione e ritorno di energia
- Tomaia in mesh: traspirabilità
- Dope Dye: processo di colorazione della scarpa che permette di risparmiare il 95% di acqua durante il processo
- Utilizzo di 100% poliestere riciclato e 30% del totale della scarpa è in materiali riciclati
- Elementi riflettenti: visibilità e sicurezza
- Suola esterna in gomma: aderenza e trazione
- Soletta interna removibile
- Drop: 10 mm
- Peso rilevato su i-Run: 209 g nella taglia 40
Tecnologie
-
Mousse Helion
Gli elementi morbidi all'interno si caricano di energia comprimendosi quando il piede tocca il suolo. Le sezioni più rigide trasformano questa energia in spinta quando la schiuma rimbalza per ritrovare la sua forma originale.
Helion è stata sviluppata per una performance maggiore mantenendo un peso minimo, senza sacrificare la durabilità. Raggiunge il perfetto equilibrio tra atterraggi morbidi e reattività. Gli elementi morbidi rallentano la compressione per una sensazione di ammortizzazione ad ogni passo, attenuando i fastidi delle superfici dure.
-
FEA (Finite Element Analysis)
Metodo degli elementi finiti in italiano. Metodo di calcolo numerico informatizzato utilizzato per sfruttare al meglio i dati scientifici. Permette di simulare e ottimizzare i risultati di una nuova tecnologia.
-
CloudTec Phase
La nuova tecnologia dell'intersuola CloudTec Phase è la fusione tra l?intuizione umana e l?ottimizzazione dei risultati tramite computer.
Non appena il tuo piede tocca il suolo, la CloudTec Phase entra in azione. Cloud dopo cloud, l'intersuola si comprime in sequenza per offrire una transizione fluida dal tallone alle dita.
-
Dope Dye
Processo di colorazione della scarpa che permette di ridurre del 95% il consumo di acqua.
Per chi e per quale uso?
Disciplina: Running
Genere: Donna
Stabilità: Neutro
Uso:
Regolare
(1 o 2 volte a settimana)
Superficie: Strada
Peso del runner: Meno di 75 kg
Peso della scarpa: 209g