Il parere del team i-run
Elaborata con il parere di atleti riconosciuti, la scarpa Nike Zoom Fly 6 da donna ti aiuta a superare i tuoi traguardi nel running su strada.
Zoom Fly 6, per quale tipo di sportiva, quale uso, quale distanza e superficie?
Destinata a sportive confermate, la Zoom Fly 6 viene utilizzata in modo regolare per i tuoi allenamenti quotidiani o le tue competizioni. Focalizzata sulla velocità, è ideale per gli allenamenti dinamici.
La sfrutti appieno sulle strade, indipendentemente dalla distanza.
Zoom Fly 6, quale utilizzo?
+ Con una progettazione leggera e dotata di una placca in fibra di carbonio, garantisce falcate esplosive e stabili durante i tuoi allenamenti e competizioni di corsa.
- Se sei alla ricerca di un modello meno esigente e adatto a tutte le tue uscite di running, ti consigliamo le Nike Pegasus.
Perché scegliere la Zoom Fly 6?
Scegliendo questo modello, apprezzerai:
- Il suo ritorno di energia eccezionale grazie alla famosa schiuma ZoomX.
- La sua aggressività e stabilità offerte dalla placca in carbonio.
- Il suo comfort di adattamento per goderti le sessioni più lunghe.
- Il suo equilibrio tra ammortizzazione, reattività, comfort e protezione.
- Le sue transizioni morbide e fluide per una maggiore efficienza.
Zoom Fly 6, quali novità?
Rispetto alla versione precedente, la Zoom Fly 5, presenta:
- Una nuova concezione della suola intermedia profilata, più leggera e più alta per un ritorno di energia potente.
- Una nuova tomaia composta da due strati di mesh intrecciato per un ottimo supporto e una traspirabilità all'altezza dei tuoi sforzi.
- Un nuovo design della suola esterna con un sottile strato di gomma per ottimizzare l'aderenza e la durabilità.
Caratteristiche della scarpa Zoom Fly 6
- Drop: 8 mm
- Ammortizzazione: Un vero concentrato di dinamismo, la suola intermedia è composta dalla schiuma più reattiva del marchio e da una placca in fibra di carbonio a tutta lunghezza. Benefici di un'ottima assorbimento degli urti, grande stabilità e un'esplosività notevole. La sua forma studiata e la sua flessibilità favoriscono transizioni efficaci per percorrere chilometri con facilità.
- Tomaia (parte superiore che avvolge il piede): Il suo mesh intrecciato a doppio strato accoglie il tuo piede comodamente e lo mantiene in modo affidabile durante le accelerazioni. Godi di un adattamento preciso e di una traspirabilità ottimale quando i tuoi sforzi si intensificano.
- Suola esterna: Dotata di un sottile strato di gomma per guadagnare in leggerezza, assicura la tua aderenza sull'asfalto e resiste all'abrasione nel tempo.
- Suola interna non rimovibile
- Peso osservato presso i-Run: 216 g in taglia 40
Tecnologie
-
Nike ZoomX
Nuova schiuma per l'intersuola, ultra-leggera. Offre un eccellente ritorno di energia per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi.
-
FlyPlate
Piastra che distribuisce l'energia con grande efficacia per offrire una stabilità impeccabile e una migliore reattività.