Il parere del team i-run
La scarpa Brooks Ghost Max 2 da donna è progettata per garantirti un comfort e un'ammortizzazione superiori durante le tue sessioni di running su strade e sentieri.
Ghost Max 2, per quale tipo di sportiva, quale uso, quale distanza e quale superficie?
Polivalente e protettiva, si rivolge alle runner di tutti i livelli a passo medio, che siano principianti o esperte, amanti del comfort e della stabilità. Si rivela ideale per gli allenamenti di resistenza e le competizioni di lunghe distanze su strade e sentieri.
Questa versione migliorata offre un utilizzo più versatile e si adatta alle tue sessioni occasionali di tempo run, frazionato e velocità.
Incentrata sul comfort e con un design ergonomico, questa scarpa è ideale per le runner con piedi larghi e che usano plantari ortopedici.
Ghost Max 2, quale utilizzo?
+ Massimalista, grazie al suo alto livello di ammortizzazione, è pensata per permetterti di correre comodamente durante i tuoi allenamenti di resistenza su lunghe distanze fino al maratona.
- Per migliorare la tua velocità e puntare a record personali migliori, ti consigliamo la Hyperion Elite 3.
Perché scegliere la Ghost Max 2?
Scegliendo la Ghost Max 2 di Brooks, benefici dei suoi punti di forza:
- Un ammortizzazione massimalista di alta qualità, confortevole e protettiva ad ogni passo.
- Transizioni facilitate grazie alla geometria a bilanciere.
- Una base larga che ottimizza la stabilità.
- Una calzata spaziosa, ideale per i piedi larghi e per l'uso di plantari.
- Si adatta ai tuoi diversi tipi e distanze di allenamenti.
Ghost Max 2, quali novità?
Dopo il confronto con il modello precedente, la Ghost Max osserviamo:
- La suola intermedia è dotata di una nuova schiuma più spessa e leggera, che migliora il dinamismo e la flessibilità per passi dolci e fluidi.
Caratteristiche della Ghost Max 2
- Drop: 6 mm.
- Ammortizzazione: Dolce, leggera e reattiva, la suola intermedia massimalista offre un comfort morbido che riduce l'impatto sui piedi e le articolazioni. È associata a un processo che riduce la pressione esercitata e offre transizioni fluide tra tallone e dita.
- Tomaia (parte superiore che avvolge il piede): Realizzata in doppio jacquard air mesh, assicura un adattamento migliorato e mantiene una buona ventilazione e una flessibilità adatta alle esigenze specifiche delle runner con piedi più larghi.
- Suola esterna: Garantisce un'ottima aderenza e una buona presa ad ogni passo. La sua gomma, resistente all'abrasione, è progettata per seguirti chilometro dopo chilometro.
- Design certificato neutro in carbonio
- Larghezza B: media
- Soletta interna rimovibile
- Peso rilevato su i-Run: 281 g in taglia 40
Tecnologie
-
DNA LOFT v3
L'ammortizzazione più morbida mai creata dal marchio, il DNA LOFT v3, possiede un'iniezione di azoto. È più morbido, più leggero e più reattivo rispetto alle versioni precedenti. L'iniezione di azoto affinata utilizza una schiuma a celle grandi per una reattività e un'ammortizzazione ottimizzati senza sacrificare la durata.
-
Glide Roll
La tecnologia Glide Roll significa che il tallone e l’avampiede sono scolpiti per permettere contatti al suolo estremamente dolci che ti permettono di spingere le dita dei piedi con facilità.
Per chi e per quale uso?
Disciplina: Running
Genere: Donna
Stabilità: Neutro
Uso:
Regolare
(1 o 2 volte a settimana)
Superficie: Strada / Sentiero
Peso del runner: Tutti
Peso della scarpa: 281g