Il parere del team i-run
Progettata per le prestazioni di running su strada, la scarpa adidas adizero Adios Pro 3 per donna è la risposta alle tue ambizioni sportive. Approfitta pienamente della sua efficacia e supera con facilità i tuoi record.
Con l'obiettivo di offrire un'azione concentrata, la tecnologia Energyrods 2.0 crea ora una struttura di aste in carbonio assemblate. Il ritorno di energia è così massimizzato mentre l'effetto di propulsione è amplificato.
Ogni falcata è idealmente ammortizzata dalle due strati di schiuma Lightstrike Pro presenti nell'intersuola. Particolarmente leggera, offre un surplus di dinamismo non trascurabile per aumentare ancora di più la velocità.
Focalizzata su esplosività e precisione, la tomaia rivisitata in mesh garantisce un supporto adattato alle accelerazioni. La suola esterna è composta da una gomma robusta Continental per assicurare un' aderenza ottimale sull'asfalto.
Attraverso l'alleanza End Plastic Waste, adidas contribuisce a sviluppare soluzioni di produzione che riducono l'inquinamento dell'ambiente terrestre e marino causato dai rifiuti plastici.
Punti chiave della scarpa adidas adizero Adios Pro 3
- Nuova tecnologia Energyrods 2.0: efficacia, propulsione e ritorno di energia
- Due strati di schiuma Lightstrike nell'intersuola: ammortizzazione massima, leggerezza e dinamismo
- Nuova tomaia in mesh: traspirabilità e supporto più preciso
- Suola esterna in gomma Continental: aderenza e durabilità
- Realizzazione in parte con materiali riciclati
- End Plastic Waste: ecologia
- Soletta interna non removibile
- Drop: 6 mm
- Peso rilevato presso i-Run: 199 g nella taglia 40
Tecnologie
-
Continental
Procedimento composto da gomma per una migliore aderenza, una migliore trazione e in tutte le condizioni atmosferiche. Il grip è migliorato del 30%.
-
Lightstrike Pro
La schiuma ultra leggera assicura un ritorno di energia ancora più eccezionale. Offrendo un'ammortizzazione massima con un peso minimo.
-
End plastic Waste
Prodotto creato a partire da scarti di produzione, come ritagli di tessuto e rifiuti domestici trattati per ridurre l'impatto ambientale della produzione di materiali vergini.
-
Energyrods 2.0
Questi steli di carbonio, prima ben distinti tra loro, sono stati riuniti in una struttura rigida per un funzionamento più armonioso. Questa struttura, incastonata nell'intersuola e posizionata parallelamente ai metatarsi, conferisce un ritorno di energia eccezionale ai runner.