Il parere del team i-run
Le tue sessioni di trekking si svolgono senza intoppi grazie alla scarpa Millet Hike Up per donna. Si rivela un grande alleato durante tutte le tue uscite e ti porta fino alla vetta.
La tomaia in mesh lascia circolare liberamente l'aria durante lo sforzo, perfetta quando l'attività si fa intensa. Aumenta la traspirabilità per mantenerti nelle migliori condizioni in ogni momento e avvolge il tuo piede per un sostegno ottimale.
La suola intermedia in EVA assorbe gli urti per fornirti un ammortizzazione in grado di ridurre il rischio di infortuni. Ti muovi in tutta sicurezza con il rinforzo sul tallone che stabilizza i tuoi passi e il parapietre che ti protegge dai detriti presenti sul tuo cammino.
Approfitta della aderenza della suola esterna Vibram Fell Running che ti garantisce una presa massima su tutte le superfici. La sua durabilità esemplare e la sua associazione con i tacchetti ti permettono di percorrere i sentieri.
Punti chiave della scarpa Millet Hike Up
- Tomaia in mesh : traspirabilità
- Suola intermedia in EVA : ammortizzazione
- Rinforzo sul tallone : stabilità
- Parapietre : protezione
- Suola esterna Vibram Fell Running con tacchetti : aderenza e durabilità
- Peso rilevato da i-Run : 259 g in taglia 40
- Colori : nero e turchese
Tutte le scarpe da trekking
Tecnologie
-
Gore-Tex
I capi realizzati con la tecnologia dei prodotti GORE-TEX® sono durevolmente impermeabili e antivento, offrendo al contempo una traspirabilità ottimale. Resistenti, garantiscono il massimo comfort e protezione.
-
Vibram Fell Running
La suola esterna Vibram® Fell Running offre un'eccellente trazione. Resistente, garantisce un'ottima aderenza.
Per chi e per quale uso?
Disciplina: Camminata, Camminata Nordica, Escursionismo
Genere: Donna
Stabilità: Neutro
Uso:
Regolare
(1 o 2 volte a settimana)
Superficie: Sentieri
Peso del runner: Tutti
Peso della scarpa: 259g