Il parere del team i-run
Raggiungi i tuoi obiettivi sportivi in totale armonia con la t-shirt a maniche corte uomo X-Bionic Corefusion Run.
La tecnologia CoreClimate regola la temperatura del tuo corpo a 37°C per un comfort continuo e ottimizza la tua esperienza di corsa in qualsiasi ambiente.
Sincronizzata con i processi HygroDiffuser e VectorSphere, in periodi di freschezza, aiuta a conservare il calore corporeo, mentre sotto il caldo, favorisce una sensazione rinfrescante.
L'integrazione di materiali specifici e strutture come i canali lavorati a maglia e le tasche d'aria posizionate strategicamente assicurano una termo-regolazione dinamica.
È dotata di un trattamento antibatterico durevole che combatte i microbi responsabili dei cattivi odori.
Il nostro modello Aymeric è alto 1,80 m e indossa una taglia M.
Punti chiave della t-shirt a maniche corte X-Bionic Corefusion Run
- CoreClimate: regolazione della temperatura corporea a 37°C
- HygroDiffuser: evacuazione del sudore
- VectorSphere: si adatta alle variazioni di temperatura
- Trattamento antibatterico: evita i cattivi odori
Tecnologie
-
Skin Nodor
Limita la proliferazione dei batteri e la formazione di odori.
-
37°C CCR
Il corpo umano ha costantemente bisogno di energia per mantenersi a 37°C, temperatura di comfort e di performance. La 37°C CCR agisce in questo senso, permettendo di aumentare l'energia disponibile di cui hai bisogno per essere il più performante possibile.
-
CoreClimate
Progettata per mantenere la temperatura corporea ottimale di 37°C durante l'attività fisica. Regola il calore conservando il calore corporeo in ambienti freddi e favorendo l'evacuazione del calore in condizioni calde.
-
HygroDiffuser
Ottimizza la gestione dell'umidità e la termoregolazione. Permette di disperdere il sudore su una vasta superficie del tessuto, favorendo un effetto rinfrescante. Questo sistema trattiene il calore corporeo quando fa fresco e attiva la ventilazione quando la temperatura aumenta.
-
VectorSphere
Rete di canali tridimensionali intrecciati nel tessuto per ottimizzare la regolazione termica. Questi canali creano sacche d'aria che trattengono il calore quando il corpo ha bisogno di calore e facilitano la ventilazione per dissipare l'eccesso di calore quando fa caldo.