Il parere del team i-run
Immaginata per combinare al meglio il rispetto dell'ambiente e la performance, la scarpa Circle SuperNatural Runner per uomo è ideale per sessioni di running più responsabili.
SuperNatural Runner, per quale tipo di sportivo, quale utilizzo, quale distanza e quale superficie?
Si rivolge agli sportivi di tutti i livelli alla ricerca di un paio capace di accompagnarli in tutte le loro uscite settimanali.
Puoi utilizzarle su tutte le distanze nei tuoi percorsi preferiti.
Si mostra particolarmente vantaggiosa su strade e sentieri.
SuperNatural Runner, quale utilizzo?
+ È perfetta per le tue sessioni di corsa quotidiane focalizzate sul piacere e sul tuo benessere.
Perché scegliere la SuperNatural Runner?
La innovativa SuperNatural Runner ti permette di godere di:
- Una fabbricazione europea realizzata con 75% di materiali biosourcés.
- Una tomaia leggera che ti offre una traspirabilità adeguata e una termoregolazione efficace. È composta da filati di origine biologica, biodegradabili e da 50% di lana.
- Una fodera in lana merinos per un comfort massimo e una riduzione naturale dei cattivi odori.
- Una suola intermedia che ti conferisce un ammortizzazione di qualità e un ritorno di energia dinamico.
- Rinforzi morbidi e robusti progettati con un materiale naturale, il Mirum, per guadagnare serenità.
- Una suola esterna affidabile e biodegradabile.
Caratteristiche della scarpa Circle SuperNatural Runner
- Drop: 7 mm
- Ammortizzazione: la suola intermedia è dotata di una schiuma realizzata in parte con semi di ricino per assorbire gli urti e offrirti un rimbalzo gradito per guadagnare in propulsione. Benefici di una riduzione del rischio di infortuni e di una leggerezza piacevole.
- Tomaia (parte superiore che avvolge il piede): vincitrice di un premio ecologico, mantiene i tuoi piedi sempre nelle migliori condizioni grazie a una termoregolazione impeccabile del calore. La sua fodera in lana merinos offre un surplus di morbidezza.
- Suola esterna: composta da 70% di gomma biosourcée, ti promette un'aderenza impeccabile e una grande durabilità nei tuoi percorsi preferiti.
- Progettata con il 75% di materiali naturali e fabbricata in Europa
- Modello pensato per essere riciclato
- Suola interna removibile
- Peso rilevato da i-Run: 283 g nella taglia 42
Tecnologie
-
Tige ProWeave
La tecnologia ProWeave migliora la durabilità, la traspirabilità e la termoregolazione. I filati di origine biologica e biodegradabili sono composti al 50% di lana, certificata da The Woolmark Company, e al 5% di TENCEL? LUXE proveniente da fibre di legno.
Questi filati sono prodotti in Italia e accuratamente filati per garantire una forte resistenza.
Vincitore del Premio Ecologico Footwear durante i Performance Days nel marzo 2024.
-
Mirum
Un materiale non tessuto sia flessibile che resistente all'abrasione. Il Mirum è prodotto negli Stati Uniti a partire da gomma naturale, olio vegetale, pigmenti naturali e minerali responsabili.
-
PLNT-FOAM
La suola intermedia PLNT-FOAM offre un eccellente rimbalzo e una protezione ottimale contro gli urti grazie al materiale Pebax Rnew. È inoltre dotata della tecnologia SuperCritical Foaming, parzialmente biosostenibile a partire da semi di ricino (45%), per garantire il miglior compromesso tra peso e prestazioni.
È stata progettata attraverso un processo innovativo che evita l'uso di prodotti chimici nocivi e che riduce il consumo di energia. È la prima suola di questo tipo a essere prodotta in Portogallo (e in Europa).